Reiki e Cristalloterapia


 349 4547860 (Lorenzo)
  347 4526336 (Patrizia)
reikiecristalli@libero.it

corsi - incontri - seminari - pratica di cristalli - scambi Reiki - Tai Chi - Yoga

Livelli Reiki

PRIMO LIVELLO
E’ ciò che serve per potere praticare il Reiki su se tessi e sugli altri. Con il I Livello è inoltre possibile trattare cose,  animali, piante e stati emotivi.
Il seminario è della durata di  12 ore divise in 2 pomeriggi consecutivi di un fine settimana.
Il partecipante fin dal primo giorno è già in grado di far scorrere l'energia e di verificarne i benefici. Durante il seminario  vengono insegnate una serie di posizioni standard per fare Reiki su di sé e sugli altri. Queste posizioni servono per ''iniziare'' e sono un valido aiuto per chi si avvicina a questa tecnica per la prima volta.
Il seminario comprende parti  teoriche, parti pratiche, e momenti di condivisione di esperienze sia dell’insegnante che di eventuali ripartecipanti al seminario.
Il primo Livello è’ quello che si definisce '' Reiki per contatto '' : le mani dell’operatore Reiki vengono posate delicatamente su vari punti del corpo de ricevente. (sul proprio in caso di auto-trattamento)
Molti si fermano al I Livello per le infinite possibilità che già offre nella sua estrema semplicità.


SECONDO LIVELLO
Frequentare ed avere il II Livello Reiki  non vuole dire ‘’essere più bravi’’, ma semplicemente vuole dire avere compreso e praticato il Reiki e volere andare più in profondità.
Anche questo seminario  è della durata di  12 ore divise in 2 pomeriggi consecutivi di un fine settimana.
Con il II Livello Reiki si impara a fare scorrere l’energia più forte, a fare Reiki a distanza e quindi senza ‘’contatto’’ e a fare Reiki ''mentale'' e cioè alla mente.
Tutto questo porta a una ulteriore ‘’apertura’’ e quindi alla possibilità di agire in un modo molto più profondo e molto più ‘’spirituale''.


TERZO LIVELLO
Il terzo Livello Reiki è quello che serve per l’insegnamento del Reiki stesso.
Non e’ un corso, ma un ‘’percorso’’, che va fatto assieme ad un insegnante e per questo motivo non ha una durata vera e propria……..dipende da ogni singolo individuo.


LA MIA ESPERIENZA
Non esiste un momento per fare il Primo , il Secondo o il Terzo Livello….esiste solo ‘’il momento’’. Quando questo arriva,  è strano a dirsi, ma non dipende da noi, ma da una serie di circostanze che ci portano a farlo.
Per mia esperienza, tra il primo ed il secondo Livello non dovrebbero passare meno di 6 mesi  (3 in alcuni casi) per potere capire la vera essenza del Reiki e, per quanto riguarda l’insegnamento, come detto prima, è un ''cammino'' e difficile è dire quando inizia e quando finisce.

sidebar_reikipreghiera1
sidebar_hands1
Reiki e Cristalloterapia
 Tel.: 349 4547860 (Lorenzo) - 347 4526336 (Patrizia)
reikiecristalli@libero.it
Create a website